DVD to Pocket PC

DVD to Pocket PC 5.0

Un film in DVD dentro al Pocket PC

Grazie alla velocità e all'elevato grado di compressione, DVD To Pocket PC è un programma da tenere in considerazione per copiare un DVD, o un filmato molto grande, sulla poca memoria a disposizione di un palmare Windows Mobile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Veloce e abile nella compressione

CONTRO

  • Poco configurabile
  • Design dell'interfaccia rivedibile

Molto buono
8

Grazie alla velocità e all'elevato grado di compressione, DVD To Pocket PC è un programma da tenere in considerazione per copiare un DVD, o un filmato molto grande, sulla poca memoria a disposizione di un palmare Windows Mobile

DVD to Pocket PC converte un DVD (o un video) in un formato compatibile con i Pocket PC. Grazie a questa applicazione è possibile infilare un film di 100 minuti circa dentro una memory card di 128 MB. Anche i tempi di conversione sono altrettanto ridotti: bisogna stimare soli 45 minuti di calcoli per avere un file pronto per essere copiato sul palmare. O comunque su qualunque dispositivo in grado di leggere un file AVI codificato con il codec Windows Media 9 e compatibile con le risoluzioni 320x240, 640x480 e 240x240.

L'utilizzo di DVD to Pocket PC è quanto di più banale possa esistere. Praticamente bisogna solo indicare il DVD o il video d'origine e premere un tasto. Esiste anche una modalità "advanced", ma anche in questo caso non vi è davvero nulla che richieda una conoscenza avanzata del complesso universo dei video.

I risultati sono genericamente buoni. Nonostante l'elevato livello di compressione, DVD to Pocket PC produce video fluidi e audio stereo. In caso le impostazioni di default non siano soddisfacenti è possibile aumentare la qualità, ma ovviamente le dimensioni del nuovo file aumentano parecchio.

DVD to Pocket PC

Download

DVD to Pocket PC 5.0